Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Bordata di Sarri alla Juve: "Non mi interessa, ho guardato il City perchè mi dà gusto. Spero..."

Scritto da Redazione in Interviste14 FEB 2018 ORE 15:46

"Stiamo vivendo delle difficoltà oggettive: domani saremo in 18 con tre portieri, quindi i giocatori saranno 15. Servirà un minimo d'equilibrismo, cercando di essere competitivi senza affaticare alcuni calciatori".

Maurizio Sarri, tecnico del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Sky alla vigilia del match col Lipsia: "Stiamo vivendo delle difficoltà oggettive: domani saremo in 18 con tre portieri, quindi i giocatori saranno 15. Servirà un minimo d'equilibrismo, cercando di essere competitivi senza affaticare alcuni calciatori. Con il Lipsia non è una amichevole, sarebbe un errore clamoroso pensare questo di un match europeo".

"Fino ad ora in questa stagione abbiamo messo in mostra maggiore determinazione in campionato, e non c'è stato lo stesso livello di cattiveria in altre competizioni. Bisogna colmare questo gap per fare un altro salto di qualità. Juve? Quello che fa in Champions non mi interessa assolutamente, ieri ho visto il City, perchè mi dà gusto vederlo. Spero però, da italiano, che i bianconeri vadano avanti. Come ricambiare la passione dei napoletani? Allenando con amore. Finora, ci ho messo tutto quello che ho".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie