Bordata di Higuain: "Chi non mi ama dovrà sopportarmi ancora. Con Napoli e Juventus..."

"Il brutto è che se segni per sette partite e all'ottava no, iniziano già a dire che non servi più. Sono abituato e mi godo i momenti e chi non mi ama dovrà sopportarmi ancora a lungo".
Gonzalo Higuain, attaccante della Juve, ha rilasciato un'intervista a Tyc Sports dal ritiro della Nazionale argentina. Ecco alcuni passaggi: "Sono tra i dieci migliori marcatori del Real Madrid, con l'Argentina tra i primi 6, nel Napoli nella top ten e spero di esserlo anche nella Juve. Ascolto le critiche perché so che dai migliori ci si aspetta sempre di più, ma io ho dato sempre il meglio ovunque. Grazie alla mia famiglia ho un carattere forte e ora diventerò papà. Sarà una grande gioia, tutto passa in secondo piano".
"Voglio divertirmi e far divertire, quesa è la cosa più bella del calcio. Il brutto è che se segni per sette partite e all'ottava no, iniziano già a dire che non servi più. Sono abituato e mi godo i momenti e chi non mi ama dovrà sopportarmi ancora a lungo. Le critiche? A volte sono in buona fede, altre no, ma vado avanti con il mio carattere forte".






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

