Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Bonsignore: "Inutile nascondersi, ecco la verità sul Napoli. Attenti alla brutta figura"

Scritto da Redazione in Interviste15 FEB 2018 ORE 12:32

Il giornalista Filippo Bonsignore, firma del Corriere della Sera, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete.

Il giornalista Filippo Bonsignore, firma del Corriere della Sera, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea in onda sulle frequenze dell'emittente campana Radio CRC. "Inutile nascondersi, la verità è che l'obiettivo del Napoli è il campionato. Non che si debba vivere la coppa come un fastidio, per carità. Checché se ne dica, il Napoli avrebbe tutto per arrivare in fondo alla competizione. Insomma, non sottovaluterei mai l'impegno, anzi: il Napoli ha tutto per vincere".

"E', tuttavia, una questione di priorità: il Napoli vuole assolutamente lo scudetto per entrare nella storia, per questo le forze vanno dosate. Di certo, non fare una bella figura in Europa non aiuta... A mio avviso, l'Europa Legaue va vissuta come opportunità per chi non ha avuto spazio. La gaara di campionato contro la SPAL? Sarà l'ideale per giocartela anche in Europa League".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie