Logo AreaNapoli.it

Bonolis: "Chivu super, l'Inter ha perso per caso. Mando un messaggio alla Norvegia"

Il noto presentatore tifoso dell'Inter si dice contento dell'inizio di stagione della squadra allenata da Cristian Chivu.


Gianluca VitaleGianluca VitaleGiornalista

11/10/2025 14:35 - Interviste
Bonolis: Chivu super, l'Inter ha perso per caso. Mando un messaggio alla Norvegia

Un'Inter quarta in classifica, ma a soli tre punti dalle capolista Napoli e Roma. Paolo Bonolis, che dei nerazzurri è un grande tifoso, commenta senza grossi rimpianti, ai microfoni di Sky Sport, questo inizio di stagione della squadra allenata da Cristian Chivu.


PUBBLICITÀ

Inter, Bonolis promuove Chivu: "Sta facendo molto bene"

"Avvio di Chivu molto convincente? Me lo aspettavo: conosco Cristian, è una persona molto disposta all'allegria ed alla leggerezza, ma è anche un allenatore determinatissimo e sicuramente bravo. Cosa aspettarsi da Roma-Inter? Con Chivu stiamo provando a cambiare il registro mentale di una squadra che ora lavora maggiormente sulla profondità e meno sul fraseggio. Si cerca di migliorare costantemente di giornata in giornata. Cosa rappresenta Lautaro? La 'garra', la grande carica agonistica. Alle volte segna, altre meno; ma sente sempre la partite e funge da grande esempio di determinazione per i compagni".


PUBBLICITÀ

Bonolis: "L'Inter ha perso due partite per casualità"

"Il calcio proposto dall'Inter - ammette Bonolis - lo trovo divertente. So che i ragazzi sono contenti e che la preparazione è durissima. Abbiamo perso soltanto due partite, e c'è da dire che le sconfitte con Juventus ed Udinese sono state figlie di tante piccole casualità che fanno parte del calcio e lo rendono uno sport ancor più piacevole da seguire. Ci auguriamo di ottenere i risultati che ci si aspetta da campioni come quelli dell'Inter".

Qualificazioni Mondiali Italia, Bonolis gufa la Norvegia

C'è tempo anche per parlare di Nazionale: "Bisogna fare punti, dice Gattuso? Non c'è dubbio. Io guarderò la gara come tutti, con la speranza di portare a casa il risultato, battendo l'Estonia ed aspettandoci che altre formazioni forti che ci contendono la qualificazione possano avere problemi. Auguro alla Norvegia, tantissimo, di perdere. Sono sportivo, io", conclude con ironia Bonolis.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gianluca VitaleGianluca Vitale
Giornalista dal 2013, iscritto all'ODG Campania e titolare di Carte de Presse Internationale IFJ. Ha lavorato con più redazioni online sul Calcio Napoli. Specializzato in esclusive e calciomercato.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter33
Logo Milan Milan32
Logo Napoli Napoli31
Logo Roma Roma30
Logo Juventus Juventus29
Logo Bologna Bologna25
Logo Como Como24
Logo Lazio Lazio23
Logo Atalanta Atalanta22
Logo Sassuolo Sassuolo21
Logo Cremonese Cremonese21
Logo Udinese Udinese21
Logo Torino Torino20
Logo Lecce Lecce16
Logo Cagliari Cagliari15
Logo Genoa Genoa14
Logo Parma Parma14
Logo Verona Verona12
Logo Pisa Pisa11
Logo Fiorentina Fiorentina9
Prossima partita del Napoli
CremoneseCremonese
NapoliNapoli
Cremonese-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 28 dicembre, ore 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette