Logo AreaNapoli.it

Boateng: "Più forte di Pelè, Maradona e Zidane. Il migliore di sempre"

Kevin Prince Boateng attraverso un'intervista rilasciata a Fox Sport mise in evidenza la sua esperienza vissuta con la maglia del Milan.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

08/10/2024 15:38 - Interviste
Boateng: Più forte di Pelè, Maradona e Zidane. Il migliore di sempre

L'ex calciatore del Milan, Kevin Prince Boateng, in un'intervista rilasciata a Fox Sport mise in evidenza la sua esperienza con la maglia dei rossoneri: "I momenti più belli che ho trascorso al Milan sono stati tre: quando abbiamo vinto lo scudetto, il gol contro il Barcellona e quando ho fatto Michael Jackson a San Siro. Ho pensato tantissimo prima di andare via dal Milan, è una squadra del mio cuore ma per me in quel momento era la cosa giusta da fare. Cosa ne penso di Berlusconi? Persona di cuore. Per me è stato una persona molto rispettosa e molto divertente e se vinci quello che ha vinto lui, se non sei una persona serena, non puoi arrivare a questi livelli"


PUBBLICITÀ

Poi aggiunge: "Qual è il giocatore più forte con il quale abbia mai giocato? Ronaldinho senza dubbio il più forte di sempre. Quando arrivò al Milan non aveva tanta voglia o era stanco e non era più il Dinho di una volta. Ma quel giorno al mese che aveva voglia faceva vedere a tutti che era il miglior giocatore del mondo. Più di Zidane, di Pelè e Maradona. Se era felice e aveva dormito bene, faceva i tunnel a tutti gli avversari chiamandoli per nome e cognome. Voleva colpire 3 volte la traversa e lo faceva. Ci chiedevamo come fosse possibile ci fosse così tanto talento in un corpo di un metro e 80. Era incredibile". Conclude Boateng.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli12
Logo Juventus Juventus10
Logo Milan Milan9
Logo Roma Roma9
Logo Atalanta Atalanta8
Logo Cremonese Cremonese8
Logo Cagliari Cagliari7
Logo Como Como7
Logo Udinese Udinese7
Logo Inter Inter6
Logo Bologna Bologna6
Logo Torino Torino4
Logo Lazio Lazio3
Logo Sassuolo Sassuolo3
Logo Verona Verona3
Logo Genoa Genoa2
Logo Fiorentina Fiorentina2
Logo Parma Parma2
Logo Pisa Pisa1
Logo Lecce Lecce1
Prossima partita del Napoli
MilanMilan
NapoliNapoli
Milan-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 28 settembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette