Logo AreaNapoli.it

Biasin: "Napoli, sembra una puntata di Uomini e Donne! Lotito è un genio, non riceverà un euro"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Biasin: Napoli, sembra una puntata di Uomini e Donne! Lotito è un genio, non riceverà un euro

Fabrizio Biasin, giornalista, nel suo editoriale su tuttomercatoweb.com, ha parlato della situazione del Napoli soffermandosi anche sulla Lazio.


Fabrizio Biasin, giornalista, nel suo editoriale su tuttomercatoweb.com, ha parlato della situazione della squadra azzurra, evidenziando il suo punto di vista: "Il Napoli non sembra più una squadra, ma una puntata di Uomini e Donne. E questa stronzata la scriviamo con l’amarezza di chi aveva messo questo gruppo “serenamente sul podio della serie A”. Ce l’avrebbe fatta se a monte (De Laurentiis) ma anche tra i giocatori (i nomi fateli voi) non avessero deciso di giocare a uno sciagurato tutti contro tutti. Il Napoli ha preso Amir Rrahmani, 25enne difensore kosovaro. Resterà in prestito al Verona fino a fine stagione. Mica scemo".

Sugli avversari in Coppa Italia degli azzurri, aggiunge: "La Lazio è forte. La Lazio ha un attaccante che 3 anni fa aveva ben poco mercato. Lo ha preso Tare a 8,5 milioni. Da quel giorno ha segnato 112 gol. Tare è bravo. La Lazio nella persona del suo presidente (Lotito) ha chiesto un risarcimento da 50mila euro ai tifosi denunciati per “saluti romani” durante Lazio-Rennes del 3 ottobre scorso. Ha mandato una lettera a casa. Lotito sarà fatto a modo suo, utilizzerà metodi poco ortodossi, avrà pure tutti i difetti del mondo e non riceverà un euro dai “colpevoli”, ma è un genio".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario