Biasin: "Napoli-Atalanta deciderà il futuro di Conte. Antonio ha fatto un gesto strano"

Fabrizio Biasin si sbilancia: la gara di sabato potrà dare indicazioni importanti sul futuro della panchina azzurra.
Fabrizio Biasin, giornalista del quotidiano 'Libero', ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC, emittente partner della società partenopea. A seguire vi proponiamo un estratto dell'intervista concessa dal noto opinionista italiano.
Gesto "strano" di Conte
"Ogni pausa per le nazionali ha la sua vittima preferita, questa è stata catapultata tutta su Antonio Conte e il Napoli. I motivi sono i seguenti: innanzitutto dopo i recenti risultati sportivi come la sconfitta di Bologna e quella di Champions League si è parlato molto sul futuro di Antonio Conte e del Napoli; in secondo luogo, lo stesso tecnico del Napoli ha fatto un gesto strano rimanendo in silenzio per 3-4 giorni, mescolandosi al suo allontanamento dalla squadra", afferma Biasin.
"Napoli-Atalanta sarà decisiva"
"La prossima deciderà tutto sul futuro del Napoli e di Antonio Conte. Se la squadra azzurra giocherà bene, farà il suo dovere e vincerà la partita, potrà ritornare in vetta e andare avanti. In caso contrario, si dovrà discutere di molte cose. Il Napoli il potenziale ce l’ha e rimarrà anche in caso di addio di Antonio Conte, ma ad oggi non c’è nulla di deciso", conclude il giornalista.






Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Napoli, gli intoccabili di Allegri e l'affare Gila
Napoli, 3 casi da risolvere
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


