Biasin: "De Laurentiis ha fatto di tutto per creare disagio, che rischio! Napoli, è grottesco"

Fabrizio Biasin giornalista vicino alle vicende dell'Inter ha parlato nel corso della trasmissione in onda su Radio Sportiva.
Fabrizio Biasin, giornalista, nel suo intervento a Radio Sportiva ha parlato dell'Inter, soffermandosi anche sul Napoli di Gennaro Gattuso: "Conte andrà avanti con il 3-5-2 e sarà una delle mezz'ali 'tecniche'. Sensi farà parte della rotazione. L'accordo con il giocatore c'è da tempo, va trovato con il Tottenham ma ci sono buone sensazioni. La tendenza del club è quella di risparmiare il più possibile: nell'idea dell'Inter più vai verso la fine del mercato più ha vantaggio sul prezzo. Vidal sarebbe stato l'alternativa a Barella".
Sugli avversari del Napoli, aggiunge: "La squadra di Inzaghi può regalare una soddisfazione ai tifosi con la Coppa Italia. Non penso che si debbano annullare le gerarchie del campionato per puntare sulla Coppa, fa bene ad affrontarle entrambe con grande intensità. Il Napoli? Ora è come una finale di Champions per il Napoli in questo momento. Gli azzurri vivono una situazione grottesca, sono responsabili i giocatori in scadenza e De Laurentiis, che ha fatto di tutto per creare un disagio a una rosa da primi tre posti. Non credo che l'obiettivo di De Laurentiis sia la cessione del club. Avere 3-4 big in scadenza a inizio stagione è un rischio grandissimo".






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

