Logo AreaNapoli.it

Biasin: "C'è chi è riuscito a fare polemiche anche su questo! Io un po' mi sento in difetto..."


Francesco Ragosta,
Pubblicato nella sezione Interviste
Biasin: C'è chi è riuscito a fare polemiche anche su questo! Io un po' mi sento in difetto...

Fabrizio Biasin con un bellissimo messaggio su Twitter ha voluto rispondere a chi ha addirittura criticato Mertens, dopo il video pubblicato dal belga.


Dries Mertens è grande protagonista non solo in campo, ma anche fuori si è dimostrato un campione vero di solidarietà aiutando i più in difficoltà senza cercare assolutamente pubblicità. Dopo che la storia è venuta fuori, il centravanti belga ha pubblicato un bellissimo video sui social in cui ha spiegato in maniera semplice le sue gesta.

Il giornalista Fabrizio Biasin ha commentato su Twitter rispondendo anche a quei pochi che hanno addirittura osato criticare Mertens: "C'è chi è riuscito a fare polemica anche su questo "perchè Mertens così si fa pubblicità" e non capisce che se tutti avessero un video così da mostrare, forse vivremmo in un Paese migliore. Io, per dire, un video così non ce l'ho. E un po' mi sento in difetto".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario