Bianchi: "Napoli-Roma, mi hanno fatto una domanda da un milione di dollari"

In un'intervista l'ex allenatore Ottavio Bianchi ha parlato del derby del Sole tra Napoli e Roma.
Non solo Inter-Juventus, la 25esima giornata di Serie A ha in programma un altro big match come Napoli-Roma. Gli azzurri cercano punti pesanti sia per la zona Champions League sia per rimanere ancora in corsa per la lotta scudetto. Anche se l'Inter è al momento distante nove punti.
Chi arriva meglio fra Napoli e Roma? La risposta di Bianchi
Intervistato ai microfoni de La Repubblica, Ottavio Bianchi ha risposto così: "E’ una domanda da un milione di dollari, lo sanno soltanto i due allenatori. Il Napoli ha i soliti problemi di infortuni e il futuro in campionato degli azzurri dipende dai recuperi che saranno decisivi. La Roma sta lavorando molto bene con Gasperini e i risultati sono abbastanza evidenti. Per me da sempre è una sfida con tanti significati. Lo considero da sempre il derby del Sud. Quando allenavo io, c’era grande attesa e non credo sia cambiato molto".
Poi sul momento degli azzurri: "Il Napoli ha fatto benissimo il primo anno con Conte. E’ un allenatore preparato e non molla mai. La doppia eliminazione dalle Coppe, Champions League e Coppa Italia, è sicuramente pesante. Gli infortuni hanno influito, ma sarebbe presuntuoso da parte mia elencare i motivi che non conosco".
Chiusura sui giallorossi: "Gasperini è una garanzia sotto questo punto di vista e lo sta dimostrando anche in giallorosso. Il merito è anche di un progetto importante con una solidità societaria che fa la differenza".






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


