Logo AreaNapoli.it

Beukema: "Napoli, l'obiettivo non cambia. Dobbiamo comunicare meglio"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Beukema: Napoli, l'obiettivo non cambia. Dobbiamo comunicare meglio

Il difensore olandese Sam Beukema ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa dopo l'1-1 del Napoli col Parma.


Parma e Napoli hanno pareggiato 1-1 nella sfida valevole per la giornata numero trentadue del campionato italiano di Serie A. Un risultato che fa felici gli emiliani che hanno ormai ipotecato la salvezza, ma piace meno ai partenopei che vedono ormai sfumare il sogno scudetto.

Le dichiarazioni di Sam Beukema

Sam Beukema, entrato nella ripresa al posto di un deludente Juan Jesus, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa: "Vogliamo andare in Champions, il nostro obiettivo non cambia. Mancano sei giornate al termine del campionato e faremo di tutto per cercare di raccogliere più punti possibili. Per me è stata una bella stagione, ho imparato tanto, ho giocato in una posizione nuova per me. Ho agito spesso da braccetto e ciò mi sta aiutando a diventare un calciatore completo".


PUBBLICITÀ

Beukema spiega il gol incassato

"Spero di continuare così anche nel prosieguo della stagione. In occasione del gol siamo andati a saltare in due? Sì, ma è successo anche altre volte. In certe situazioni dobbiamo fare meglio, parlare tra noi. Dobbiamo migliorare, questa è la lezione di oggi. Potevamo fare anche un altro gol, ma la nostra reazione è stata positiva dopo la rete incassata", ha sottolineato Sam Beukema.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Francesco Manno
Giornalista pubblicista dal 2006, è laureato in scienze della comunicazione. Ha vinto l'Oscar Campano per la sua professionalità. Ha inoltre condotto e diretto diversi programmi radio e TV.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario