Logo AreaNapoli.it

Beukema: "Che emozione l'urlo Champions a Napoli. Buongiorno-Rrahmani? Speriamo di rivederli presto"

Sam Beukema, calciatore azzurro, è intervenuto ai microfoni dei media in mixed zone dopo la vittoria contro lo Sporting.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

02/10/2025 00:27 - Interviste
Beukema: Che emozione l'urlo Champions a Napoli. Buongiorno-Rrahmani? Speriamo di rivederli presto

Sam Beukema, difensore del Napoli schierato accanto a Juan Jesus da Antonio Conte nella sfida contro lo Sporting in Champions League, è intervenuto in mixed zone dopo la vittoria per 2-1 grazie alla doppietta di Hojlund che ha sfruttato i due assist di De Bruyne.


PUBBLICITÀ

Queste le sue parole: "Abbiamo sofferto nel finale? Questo lo sapevamo, visto che loro hanno tante qualità e continuavano anche fino alla fine a giocare in avanti. Ecco perché eravamo consapevole che dovevamo lottare fino in fondo e l'abbiamo fatto. Forse non è stato il modo più bello di giocare nel finale, però è più importante che abbiamo vinto. Difficoltà tattica? Penso che loro avevano una idea chiara di come pressarci, e poi con la palla hanno tanta qualità, sono bravi a muoverla e rischiano pure la giocata. E questo in qualche momento ci ha creato difficoltà. Però alla fine abbiamo dimostrato che possiamo difendere molto bene sia in un blocco basso che in un blocco alto".


PUBBLICITÀ

Sull'urlo Champions del Maradona: "È stato molto molto bello. Io lo stavo immaginando già prima della partita questo urlo, perché ne avevo già sentito parlare prima. Alla fine è stato ancora più bello, quindi ho provato tante emozioni che sono importanti per noi giocatori. Con chi mi trovo in difesa? Con Juan mi trovo bene, ma la cosa più importante è che noi dobbiamo essere disponibili per la squadra. Oggi era con Juan, la prossima volta può essere con Marianucci, Rrahmani o Buongiorno. Speriamo tornino presto perché sono importanti per noi. Noi difendiamo tutti insieme, non solo i difensori".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Milan Milan12
Logo Napoli Napoli12
Logo Roma Roma12
Logo Juventus Juventus11
Logo Atalanta Atalanta9
Logo Inter Inter9
Logo Cremonese Cremonese9
Logo Como Como8
Logo Bologna Bologna7
Logo Cagliari Cagliari7
Logo Udinese Udinese7
Logo Lazio Lazio6
Logo Sassuolo Sassuolo6
Logo Parma Parma5
Logo Torino Torino4
Logo Fiorentina Fiorentina3
Logo Verona Verona3
Logo Pisa Pisa2
Logo Genoa Genoa2
Logo Lecce Lecce2
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
GenoaGenoa
Napoli-Genoa, i precedenti
Serie A, domenica 5 ottobre alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette