Berlusconi: "Non tornerò al Milan". Poi punge Napoli e Juve: "Queste squadre..."

L'ex presidente del Milan, Silvio Berlusconi, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di un'intervista a Corriere Tv soffermandosi, tra le altre cose, sullo stato attuale del calcio italiano.
L'ex presidente del Milan, Silvio Berlusconi, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di un'intervista a Corriere Tv soffermandosi, tra le altre cose, sullo stato attuale del calcio italiano: "Non ricomprerò il Milan perché per tenere una squadra di livello, dopo l’entrata dei soldi del petrolio nel calcio, ci vogliono troppi denari, soldi che una sola famiglia non è in grado di sostenere per mantenere una squadra ai vertici, come la nostra lo è stata per anni. Amerò sempre il Milan".
"Seguirò la compagine rossonera sugli spalti, ma non c’è più nessuna possibilità di poterlo ricomprare". Silvio Berlusconi poi punge Napoli e Juventus: "In Italia partenopei e bianconeri stanno dando vita ad un duello avvincente. Ma avete visto cosa fanno fuori? Queste due squadre perdono in Europa e nel mondo".






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

