Bergomi: "Sky non ce l'ha col Napoli! Non è vero ciò che si dice, lasciatemi precisare"

L'ex bandiera dell'Inter, attualmente opinionista Sky fa una precisazione ai microfoni dell'emittente ufficiale del club azzurro.
Beppe Bergomi, opinionista Sky, ha rilasciato alcune considerazioni ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli: "Venire a Napoli è una gioia, l'ultima volta che sono stato a commentare gli azzurri è successa quella cosa dell'urlo al San Paolo, pensano che Sky ce l'abbia con loro, ma vi assicuro che non è assolutamente così. Molti lo hanno capito, anche perché ci chiedono autografi e fotografie, noi siamo felici se il Napoli vince, se il Napoli va bene.
Anzi, lasciatemi dire che il Napoli va ringraziato per quello che sta facendo negli ultimi anni, ci fa divertire, è una gioia per gli occhi. Tiene vivo il campionato nonostante abbia una rosa corta e buoni giocatori, a differenza della Juventus. Milan e il miglior calcio? La gente deve capire che noi dobbiamo tenere vivi i programmi, ma non c'è dubbio che il Napoli giochi meglio di tutte, da anni".






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

