Bergomi: "L'Inter ha il vento in poppa, il Parma può far male in molti modi al Napoli"

Beppe Bergomi ha parlato della sfida di campionato tra il Napoli e il Parma, soffermandosi sulla sfida dell'Inter contro la Lazio.
Beppe Bergomi, lo "zio" del calcio, più conosciuto d'Italia, ex difensore dell'Inter attualmente opinionista di Sky Sport, attraverso La Gazzetta dello Sport, fa il punto sul campionato soffermandosi sul duello a distanza tra il Napoli di Antonio Conte e la sua amata Inter.
Ecco quanto evidenziato: "Napoli-Genoa è stata una gara strana, per certi versi illeggibile, ma ha cambiato il 'sentimento' dell’intero campionato. È impossibile dire con esattezza cosa succederà in questa giornata, ma è normale pensare che il Napoli sia favorito per il successo finale. In ogni caso, sarà un turno imprevedibile per tutti, soprattutto per la squadra di Conte, e non è detto sia decisivo".
Poi aggiunge: "L’Inter ha improvvisamente il vento in poppa ed essere in corsa per il campionato può essere un bene anche per la Champions: la squadra è obbligata ad essere viva fino all’ultimo secondo. Arrivati a questo punto è l’emotività che conta, più della tecnica e dei possibili calcoli. Il Napoli affronta un ottimo Parma, che può farle male in molti modi, ma siamo sicuri riesca a reggere dietro la fisicità di Lukaku e McTominay?".






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


