Bergomi: "Il City è più forte del Napoli. Gli azzurri hanno trovato un campione"
Pubblicato nella sezione Interviste

L'ex difensore, ora opinionista di SKY, Giuseppe Bergomi, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli.
L'ex difensore, ora opinionista di SKY, Giuseppe Bergomi, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli. "Il City è più forte del Napoli. Capita nel calcio: puoi incontrare chi è più forte, non è una colpa. E questo dà ulteriore merito al Napoli, a quello che è riuscito a fare. Poi non escludo che al ritorno il Napoli possa fare anche meglio. Anche perchè gli azzurri hanno trovato un futuro campione. Parlo di Diawara. Che personalità questo ragazzo. Giovanissimo, gioca da veterano e si è preso la responsabilità di calciare un rigore che pesava tanto".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

