Logo AreaNapoli.it

Bergomi: "Avete visto quanto è grosso Hojlund? Tornassi indietro, non lo vorrei marcare"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Bergomi: Avete visto quanto è grosso Hojlund? Tornassi indietro, non lo vorrei marcare

Ai microfoni di Sky Sport l'ex difensore Giuseppe Bergomi ha speso parole al miele nei confronti dell'attaccante del Napoli.


Il posticipo della 25esima giornata tra Napoli e Roma si è concluso con un 2-2 spettacolare. Un punto che alla fine ha fatto sorridere Conte che è stato due volte in svantaggio mentre i giallorossi hanno da recriminare per non essere riusciti ad effettuare l'aggancio in classifica proprio sui partenopei. 

Bergomi: "La Roma ha perso un'occasione"

Proprio della sfida del Maradona ha parlato Giuseppe Bergomi negli studi di Sky Sport: "Per i giallorossi è un'occasione persa, soprattutto per come difendono i giallorossi. Hanno interpretato bene la gara, ma sul gol di Alisson Santos potevano fare meglio. C'è stata una palla rilanciata lunga, avevano tutto il tempo per riorganizzarsi e difendere bene".


PUBBLICITÀ

Bergomi: "Hojlund è grosso, avrei preferito non marcarlo". 

Poi l'ex difensore e bandiera dell'Inter ha risposto ad una domanda sui protagonisti dell'ex derby del Sole: "Chi preferirebbe marcare, Hojlund o Malen? Malen ha un indice di pericolosità altissimo, toglierlo ha ridato tranquillità alla difesa del Napoli. Ma Hojlund è grosso, tornassi indietro non lo vorrei marcare. Il Napoli comunque nelle difficoltà sta bene e fa prestazioni".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Giuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario