Bergomi: "Avete visto quanto è grosso Hojlund? Tornassi indietro, non lo vorrei marcare"

Ai microfoni di Sky Sport l'ex difensore Giuseppe Bergomi ha speso parole al miele nei confronti dell'attaccante del Napoli.
Il posticipo della 25esima giornata tra Napoli e Roma si è concluso con un 2-2 spettacolare. Un punto che alla fine ha fatto sorridere Conte che è stato due volte in svantaggio mentre i giallorossi hanno da recriminare per non essere riusciti ad effettuare l'aggancio in classifica proprio sui partenopei.
Bergomi: "La Roma ha perso un'occasione"
Proprio della sfida del Maradona ha parlato Giuseppe Bergomi negli studi di Sky Sport: "Per i giallorossi è un'occasione persa, soprattutto per come difendono i giallorossi. Hanno interpretato bene la gara, ma sul gol di Alisson Santos potevano fare meglio. C'è stata una palla rilanciata lunga, avevano tutto il tempo per riorganizzarsi e difendere bene".
Bergomi: "Hojlund è grosso, avrei preferito non marcarlo".
Poi l'ex difensore e bandiera dell'Inter ha risposto ad una domanda sui protagonisti dell'ex derby del Sole: "Chi preferirebbe marcare, Hojlund o Malen? Malen ha un indice di pericolosità altissimo, toglierlo ha ridato tranquillità alla difesa del Napoli. Ma Hojlund è grosso, tornassi indietro non lo vorrei marcare. Il Napoli comunque nelle difficoltà sta bene e fa prestazioni".






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


