Logo AreaNapoli.it

Benfica, Ivanovic: "Così abbiamo battuto il Napoli". Rios esulta: "Volevamo la vittoria"

I due calciatori del Benfica hanno rilasciato alcune dichiarazioni dopo la vittoria in Champions contro il Napoli.


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

11/12/2025 00:13 - Interviste
Benfica, Ivanovic: Così abbiamo battuto il Napoli. Rios esulta: Volevamo la vittoria

Grande soddisfazione in casa Benfica per la vittoria contro il Napoli in Champions League, i portoghesi credono ancora nella qualificazione. Franjo Ivanović, attaccante del club portoghese, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sport TV.


PUBBLICITÀ

Le dichiarazioni di Ivanovic

Le parole di Ivanovic: "Abbiamo iniziato molto bene, segnando il primo gol. Abbiamo messo sotto pressione la difesa del Napoli. Il primo tempo è stato molto buono. Nella ripresa abbiamo difeso di più, segnato il secondo gol e chiuso la partita molto bene. Abbiamo giocato un'ottima partita. Sono molto contento di essere tornato titolare. Ho dato il massimo, ho lavorato sodo e sono molto contento della vittoria di oggi. Forse una delle migliori partite della stagione, sì, perché abbiamo giocato come una squadra forte, abbiamo lottato duramente e abbiamo dimostrato carattere".


PUBBLICITÀ

Le dichiarazioni di Rios

Anche Richard Ríos, centrocampista del club portoghese e Player of the Match, ha condiviso alcune considerazioni ai microfoni di Sport TV.  "La squadra è scesa in campo sapendo di aver bisogno dei tre punti. Abbiamo mantenuto questa mentalità in allenamento. Fin dal primo minuto, abbiamo puntato alla vittoria. Anche se non abbiamo segnato nelle nostre prime occasioni, abbiamo continuato a spingere e abbiamo ottenuto la vittoria. È molto più facile quando la squadra scende in campo con una mentalità solida, vincente. A prescindere dalle prime due occasioni che abbiamo avuto e non abbiamo segnato, questo è il calcio".

"Non possiamo lamentarci, e il passo successivo è sempre il più importante. Ora abbiamo due finali nelle prossime due partite, e dobbiamo affrontarle allo stesso modo. Sappiamo che queste gare di Champions League si decidono nei minimi dettagli, quindi dobbiamo commettere il mino numero di errori possibile", ha concluso.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Milan Milan31
Logo Napoli Napoli31
Logo Inter Inter30
Logo Roma Roma27
Logo Bologna Bologna25
Logo Como Como24
Logo Juventus Juventus23
Logo Sassuolo Sassuolo20
Logo Cremonese Cremonese20
Logo Lazio Lazio19
Logo Udinese Udinese18
Logo Atalanta Atalanta16
Logo Cagliari Cagliari14
Logo Genoa Genoa14
Logo Parma Parma14
Logo Torino Torino14
Logo Lecce Lecce13
Logo Pisa Pisa10
Logo Verona Verona9
Logo Fiorentina Fiorentina6
Prossima partita del Napoli
UdineseUdinese
NapoliNapoli
Udinese-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 14 dicembre alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette