Bastoni ancora fischiato, Mauro sbotta: "È tutto un po' ridicolo"

In un'intervista a La Gazzetta dello Sport, l'ex calciatore Massimo Mauro ha commentato i fischi di Como-Inter rivolti a Bastoni.
Dopo la simulazione nell'ultimo Inter-Juventus che ha portato all'espulsione di Kalulu, Alessandro Bastoni è diventato il bersaglio preferito dei tifosi antinteristi un po' in tutti gli stadi italiani. La conferma c'è stata anche nella sfida di Coppa Italia tra Como e Inter.
Mauro: "Bisognerebbe fischiare il 70% dei calciatori"
Sulla vicenda si è espresso Massimo Mauro ai microfoni de La Gazzetta dello Sport: "Il fatto che Bastoni venga fischiato ovunque è un po’ ridicolo. A questo punto bisognerebbe fischiare il 60-70% dei calciatori. Il caso è esploso per l’espulsione di Kalulu. La vicenda si è ingigantita perché Kalulu è stato espulso. Poi è chiaro che l’esultanza di Bastoni non si fa, ma non si può pagare per tutta la vita".
Mauro deluso dalle parole di Chivu
Poi l'ex centrocampista di Juventus e Napoli ha puntato il dito contro l'allenatore dell'Inter: "Io ero un estimatore di Chivu allenatore e comunicatore perché aveva provato ad avere un approccio diverso, più sportivo, anche quando le decisioni arbitrali erano sfavorevoli. In questa occasione però non ci è riuscito. Mi ha colpito sentirgli dire che il problema era Kalulu che aveva messo la mano addosso al suo giocatore".






Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


