Logo AreaNapoli.it

Bastoni ancora fischiato, Mauro sbotta: "È tutto un po' ridicolo"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Bastoni ancora fischiato, Mauro sbotta: È tutto un po' ridicolo

In un'intervista a La Gazzetta dello Sport, l'ex calciatore Massimo Mauro ha commentato i fischi di Como-Inter rivolti a Bastoni.


Dopo la simulazione nell'ultimo Inter-Juventus che ha portato all'espulsione di Kalulu, Alessandro Bastoni è diventato il bersaglio preferito dei tifosi antinteristi un po' in tutti gli stadi italiani. La conferma c'è stata anche nella sfida di Coppa Italia tra Como e Inter. 

Mauro: "Bisognerebbe fischiare il 70% dei calciatori"

Sulla vicenda si è espresso Massimo Mauro ai microfoni de La Gazzetta dello Sport: "Il fatto che Bastoni venga fischiato ovunque è un po’ ridicolo. A questo punto bisognerebbe fischiare il 60-70% dei calciatori. Il caso è esploso per l’espulsione di Kalulu. La vicenda si è ingigantita perché Kalulu è stato espulso. Poi è chiaro che l’esultanza di Bastoni non si fa, ma non si può pagare per tutta la vita".


PUBBLICITÀ

Mauro deluso dalle parole di Chivu

Poi l'ex centrocampista di Juventus e Napoli ha puntato il dito contro l'allenatore dell'Inter: "Io ero un estimatore di Chivu allenatore e comunicatore perché aveva provato ad avere un approccio diverso, più sportivo, anche quando le decisioni arbitrali erano sfavorevoli. In questa occasione però non ci è riuscito. Mi ha colpito sentirgli dire che il problema era Kalulu che aveva messo la mano addosso al suo giocatore".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Giuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario