Logo AreaNapoli.it

Basket, il coach di Venezia si scusa con il pubblico di Napoli: il motivo

Il coach della Reyer Venezia, Neven Spahija, si è scusato con il pubblico di Napoli per un episodio accaduto nel match di basket contro la Generazione Vincente.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

31/03/2024 20:09 - Interviste
Basket, il coach di Venezia si scusa con il pubblico di Napoli: il motivo

Al PalaBarbuto di Napoli, nella giornata di ieri, è andato in scena il match di basket tra la Gevi Napoli e l'Umana Reyer Venezia. La gara è terminata 97-90 per il team veneziano, condannando la Generazione Vincente alla quarta sconfitta consecutiva in campionato. Ad ogni modo, il coach della Reyer, Neven Spahija, si è voluto scusare con il pubblico partenopeo al termine dell'incontro: "Prima di fare i complimenti alla nostra squadra voglio, come allenatore della Reyer, chiedere scusa al pubblico, che è stato fantastico, per le reazioni dei nostri giocatori che hanno mancato di rispetto".


PUBBLICITÀ

"Questa non è la mia cultura - continua - abbiamo completamente perso la testa e dobbiamo essere più maturi e calmi. Questo non si può più ripetere, non è la cultura della Reyer che io voglio creare. Ancora una volta, scusa"

Ha, poi, concluso: "Per me essere sportivo è più importante di una vittoria. Complimenti alla nostra squadra perché era molto difficile vincere qui contro una formazione molto forte. Igor Milicic ha fatto un grande lavoro da quando è arrivato. Hanno provato tutto stasera: zona, press e quintetto piccolo, abbiamo risposto, ma alla fine abbiamo vinto con il nostro gioco tradizionale"


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Milan Milan25
Logo Napoli Napoli25
Logo Bologna Bologna24
Logo Inter Inter24
Logo Como Como21
Logo Juventus Juventus20
Logo Lazio Lazio18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
QarabagQarabag
Napoli-Qarabag, i precedenti
Champions, martedì 25 novembre alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette