Logo AreaNapoli.it

Bartoletti sta con i napoletani: "Non possono essere penalizzati così, sarebbe tremendo!"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Bartoletti sta con i napoletani: Non possono essere penalizzati così, sarebbe tremendo!

Il giornalista Marino Bartoletti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tutti Convocati, trasmissione in onda su Radio 24 soffermandosi sul campionato.


Il giornalista Marino Bartoletti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tutti Convocati, trasmissione in onda su Radio 24 soffermandosi sul campionato: "Governo, Viminale, Osservatorio, Prefettura, Società Juve, Società Napoli: il nostro appello è per tutti. Vogliamo vedere Juventus-Napoli con i colori delle due squadre sugli spalti. Sarebbe un peccato se Juventus-Napoli fosse una partita monocolore. I napoletani non possono essere penalizzati così. Lo dico anche per i tifosi della Juve".

"Voglio lanciare appello di responsabilità di tutti affinchè ci siano i due colori sugli spalti. Il 22 aprile si disputerà lo spareggio per assegnare questo campionato, Allianz Stadium: Juventus-Napoli. Io credo che sarà una partita simile a quella del 1990, quando si giocò Napoli-Milan. Sarebbe terribile se in quella partita non fossero presenti tifosi napoletani".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario