Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Balzarini: "Gasperini cambia sei undicesimi! Higuain fuori, ha preso una botta"

Scritto da Redazione in Interviste14 MAR 2018 ORE 14:55

Il giornalista Mediaset, ha rilasciato alcune considerazioni ai microfoni di Radio Goal sul match di stasera tra Atalanta e Juventus.

Gianni Balzarini, giornalista Mediaset, ha rilasciato alcune considerazioni ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro: "La Juventus contro l'Atalanta forse farà a meno di Gonzalo Higuain, che dovrebbe partire dalla panchina a scopo precauzionale, visto che contro l'Udinese ha preso una botta alla caviglia dopo quella del derby. Quindi starà fuori per non rischiare molto probabilmente".

"L'Atalanta, da quello che so, dovrebbe cambiare sei undicesimi stasera contro i bianconeri. Gomez ha un problema muscolare, anche Caldara lo stesso, al suo posto gioca il giovane Mancini. La squadra orobica ha dato diversi grattacapi agli uomini di Allegri, staremo a vedere stasera, ma è un discorso di se e ma".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie