Balotelli: "Visto cosa ho fatto contro il Napoli? Vieira ha problemi, gli sto sui co***ni"

Mario Balotelli ha parlato della sua esperienza al Genoa che si è conclusa ieri, il calciatore è attualmente svincolato e sul mercato.
Mario Balotelli si è svincolato dal Genoa, non ha perso tempo a dire la sua - come spesso accade - attraverso un'intervista che ha rilasciato al podcast Centrocampo, sulla sua esperienza in terra ligure: "Se non hanno saputo rispettarlo è un problema del Genoa, non le reputavo persone così, senza rispetto".
"Una mancanza a livello umano. Ora mi aspetto che non si facciano mai più sentire in vita loro: hanno avuto tempo 7 mesi, mi hanno mancato di rispetto senza un motivo e senza una scusa. Mai fatto niente, col Napoli anzi ho giocato 4 minuti e avete visto cosa è successo? Per poco non ho fatto gol. Sembrava quasi si fosse preso paura, Vieira: ha problemi di protagonismo. Temeva che facessi gol, poi avrei dovuto giocare e lui non voleva, è più di un'impressione. Ha voluto fare il salvatore del Genoa, non gli stava bene che i giornalisti gli chiedessero sempre di me. Io al club l'ho detto, non ho manco un numero e sono l'anti-giornalismo".
"Mi sono rapportato con persone che mi hanno deluso, sotto ogni aspetto. Eppure quando abbiamo giocato insieme, con Vieira non abbiamo mai avuto problemi: a Nizza giocavo, a volte mi tirava fuori dicendomi che dovevo correre di più. Ma avevo fatto un botto di gol, perché stravolgere tutto? Non accettava tutto questo, gli davo dei consigli e poteva ascoltarmi invece che mandarmi a quel paese. Per me è solo protagonismo, vuole essere lui al centro. Non vedo altre motivazioni, oppure gli sto sui coglioni". Ha concluso Balotelli.






Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Napoli, gli intoccabili di Allegri e l'affare Gila
Napoli, 3 casi da risolvere
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


