Logo AreaNapoli.it

Bacconi: "Condannate Rui, ma c'è chi ha fatto peggio e nessuno lo dice"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Bacconi: Condannate Rui, ma c'è chi ha fatto peggio e nessuno lo dice

Adriano Bacconi è un match analyst e ha analizzato la sconfitta interna subita dal Napoli contro la Roma di Di Francesco.


L'opinionista e match analyst, Adriano Bacconi, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Il Bello del Calcio, trasmissione in onda su Canale 21: "Mario Rui ha sicuramente delle responsabilità sui goal della Roma. La sua prestazione contro i giallorossi non è stata sicuramente positiva ed è sotto gli occhi di tutti. Mario Rui, tuttavia, è lo stesso calciatore che, solo pochi giorni fa, dopo il match contro il Cagliari, era osannato da tutti".

"Io dico che c'è un calciatore ha giocato pure peggio, che è stato pessimo, ma spesso non si sottolinea. Mi riferisco a Zielinski. Non è capitato solo contro la Roma. Quando parte dall'inizio il centrocampista polacco stecca troppo spesso. Quando invece subentra, molte volte fa bene perché vuole dimostrare all'allenatore che merita di giocare".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario