Logo AreaNapoli.it

Azzi: "Ora dicono che Insigne non sarebbe da Nazionale. Invece è stato inutile..."


Francesco Ragosta,
Pubblicato nella sezione Interviste
Azzi: Ora dicono che Insigne non sarebbe da Nazionale. Invece è stato inutile...

Dopo la sconfitta dell'Italia contro l'Argentina, in molti hanno criticato Insigne per il gol sbagliato con il risultato di parità. Marco Azzi ha risposto con un messaggio sui social.


Il giornalista del quotidiano La Repubblica, Marco Azzi ha commentato con un messaggio su Twitter tutte le critiche piovute addosso a Lorenzo Insigne dopo l'amichevole dell'Italia contro l'Argentina.

"Hanno detto per 5 mesi che l'Italia non è andata ai Mondiali perché Ventura ha trascurato Insigne. Ora gli stessi dicono che Insigne non sarebbe da Nazionale solo perché ha sbagliato un gol in un'inutile amichevole. Inutile è stato farla giocare a un quarantenne senza futuro...".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario