Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Avv. Grassani: "Sarri al Chelsea tra oggi e domani! ADL ha fatto una richiesta. Jorginho e Younes..."

Scritto da Redazione in Interviste12 LUG 2018 ORE 14:26

L'avvocato del Napoli, Mattia Grassani, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Goal, su Kiss Kiss Napoli svelando tante notizie.

Il legale del Napoli, Mattia Grassani, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli: "Sarri al Chelsea? Non ci siamo ancora, bisogna avere ancora un po' di pazienza. Il discorso non è semplice: non si tratta di liberare Sarri. Non è questo il punto. De Laurentiis ha preteso che Sarri non si porti dietro i suoi felissimi".

"Jorginho sarà l'unico calciatore che potrà seguire Maurizio Sarri (De Laurentiis, in conferenza stampa, aveva detto che le due operazioni sono slegate, ndr). Siamo working in progress. Si può chiudere tra oggi e domani la trattativa per portare Sarri al Chelsea. Jorginho? Ha preferito il Chelsea anche per la nuova guida tecnica (la presenza di Sarri, ndr). Younes? Sarà domani a Dimaro, ha accettato la destinazione Napoli".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie