Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Austini attacca: "Il Napoli perderà lo scudetto contro la Roma! ADL non lo merita, Pallotta..."

Scritto da Redazione in Interviste15 FEB 2018 ORE 17:32

Alessandro Austini, giornalista del Tempo tifoso della Roma, che parlò l'anno scorso di Sarri alla Juve, ha attaccato il Napoli ai microfoni di Teleradiostereo...

Alessandro Austini, giornalista del Tempo tifoso della Roma, che parlò l'anno scorso di Sarri alla Juve, ha attaccato il Napoli ai microfoni di Teleradiostereo: "Sono convinto che il Napoli perderà contro la Roma, De Laurentiis non merita di vincere lo scudetto! Vedo il ds Monchi completamente dentro le vicende della Roma, assolutamente consapevole di quello che c’è da fare nel club.

Sono convinto che Napoli-Roma sarà la partita che toglierà lo scudetto alla squadra azzurra di Sarri. Gli azzurri meriterebbero di vincere sportivamente questo titolo, ma non lo meriterebbe Aurelio De Laurentiis. O almeno non lo meriterebbe più di James Pallotta, il presidente giallorosso”.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie