Logo AreaNapoli.it

Auriemma: "Troppi 12 infortuni: se n'è andato Tiberio Ancora e si sono fatti male tutti"

Raffaele Auriemma attraverso l'intervento ai microfoni di Stile tv ha parlato dei tanti infortuni nel Napoli dall'inizio della stagione.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

09/10/2025 15:26 - Interviste
Auriemma: Troppi 12 infortuni: se n'è andato Tiberio Ancora e si sono fatti male tutti

Tiene banco il tema infortuni in casa Napoli, perché a dire il vero sono davvero troppi e siamo solo all'inizio della stagione agonistica. Nella giornata di ieri è arrivata la diagnosi di Lobotka e Politano, entrambi resteranno fuori dalle due alle quattro settimane.


PUBBLICITÀ

Ne ha parlato anche Raffaele Auriemma, ai microfoni di Stile Tv: "Infortuni? Conte saprà trovare la soluzione come nella passata stagione. 12 infortuni da inizio stagione però sono troppi, parliamo di una stagione che è cominciata da poco. Vero che si sono giocate due gare di Champions ma ci sono state anche due soste tra queste partite. Mica siamo a gennaio e sei logoro per i tanti impegni e non mi spiego così tanti infortuni".


PUBBLICITÀ

Poi ha aggiunto: "La mia non è un’accusa verso nessuno ma ad inizio ottobre 12 infortuni sono troppi. E’ una congiuntura astrale sfavorevole oppure c’è dell’altro che riguarda la preparazione atletica? Sarà un’altra causalità ma senza Tiberio Ancora si sono fatti male tutti ed era da anni con Conte. E non era un semplice nutrizionista, non lo è mai stato. Ne è arrivato un altro bravissimo, ma conosceva già le dinamiche. Noi non diamo responsabilità a nessuno, ma analizziamo un fatto: tra questi 12 infortuni solo uno è traumatico". Ha concluso Auriemma.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli15
Logo Roma Roma15
Logo Milan Milan13
Logo Inter Inter12
Logo Juventus Juventus12
Logo Atalanta Atalanta10
Logo Bologna Bologna10
Logo Como Como9
Logo Sassuolo Sassuolo9
Logo Cremonese Cremonese9
Logo Cagliari Cagliari8
Logo Udinese Udinese8
Logo Lazio Lazio7
Logo Parma Parma5
Logo Lecce Lecce5
Logo Torino Torino5
Logo Fiorentina Fiorentina3
Logo Verona Verona3
Logo Genoa Genoa2
Logo Pisa Pisa2
Prossima partita del Napoli
TorinoTorino
NapoliNapoli
Torino-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 18 ottobre alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette