Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Auriemma: "Non lo riconosco più, il Napoli prenda una decisione". In arrivo un'offerta da 30 mln?

Scritto da Redazione in Interviste14 GEN 2019 ORE 16:06

Il Wolverhampton avrebbe incaricato il noto agente Jorge Mendes di intraprendere una trattativa con De Laurentiis per strappare Diawara al Napoli.

Raffaele Auriemma, noto giornalista, nel corso di Si Gonfia La Rete su Radio Marte, ha commentato la prova di Amadou Diawara contro il Sassuolo in Coppa Italia: "Non lo riconosco più, bisogna decidere se puntare fortemente su di lui o lasciarlo partire. Il club deve capire cosa fare con questo ragazzo: ripeto, va presa una decisione, anche ieri ha fatto una gara da 6, si è limitato al compitino".

Stando agli ultimi rumors di mercato e rivelati da Rai Sport, nelle prossime ore potrebbe arrivare un'offerta al Napoli da 30 milioni di euro: il Wolverhampton avrebbe incaricato il noto agente Jorge Mendes di intraprendere una trattativa con De Laurentiis.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie