Logo AreaNapoli.it

Auriemma: "Malafede degli arbitri? La verità è un'altra, forse anche peggiore. VAR inutile se..."


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Auriemma: Malafede degli arbitri? La verità è un'altra, forse anche peggiore. VAR inutile se...

Il noto conduttore di Radio Crc e giornalista di Mediaset, ha analizzato le ultime polemiche sul mondo arbitrale dopo quanto accaduto in Lazio-Juventus ma non solo.


Raffaele Auriemma, giornalista e conduttore tv, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di "Si gonfia la rete", trasmissione in onda su Radio CRC da lui stesso ideata: "Che ci sia malafede negli arbitri io non credo. La verità a mio avviso è che c'è semplicemente un condizionamento di natura psicologica per i fischietti che è forse ancora  peggio".

"Proprio per questo dico che sarebbe il caso di togliere la VAR: in Italia è inutile perché inizialmente gli arbitri rivedevano tutti gli episodi, mentre ora guardano solo quello che conviene a loro".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario