Logo AreaNapoli.it

Auriemma: "13 novembre: da quel giorno la malasorte si è accanita sul Napoli"

Raffaele Auriemma, giornalista della redazione sportiva di Radio Marte, ha analizzato il momento che sta vivendo il Napoli.


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

28/12/2020 21:18 - Interviste
Auriemma: 13 novembre: da quel giorno la malasorte si è accanita sul Napoli

Il mercato è ormai alle porte, cosa aspettarsi dal Napoli? Giuntoli ha affermato che i partenopei chiuderanno solo operazioni in uscita: sarà davvero così? Il giornalista Raffaele Auriemma ha pubblicato un editoriale su calciomercato.com: "Invece di prendere altri calciatori, sarebbe preferibile acquistare un po’ di pazienza e girarla direttamente ai tifosi del Napoli. Peccato che questa facoltà umana, tendente a rimandare le reazioni alle avversità, non sia reperibile sui banchi di alcun mercato: sarebbe stato un rinforzo molto utile per illustrare ai sempre insoddisfatti fan partenopei che quello esistente oggi nella squadra di Gattuso è materiale umano tra i migliori in circolazione".


PUBBLICITÀ

Auriemma ha poi aggiunto: "La malasorte si è accanita sul Napoli dal 13 novembre scorso. Quel giorno si giocò Nigeria-Sierra Leone e il centravanti azzurro Osimhen fu costretto a lasciare il campo al 78’ per una lussazione alla spalla destra. La diagnosi è di quelle che, vedi Mertens, a volte ti capita mentre giochi e poi il medico sociale interviene per rimetterti a posto la spalla e farti proseguire la gara come se nulla fosse. Invece per Osimhen non è andata così e chissà perché. Cosa sarà accaduto dopo il crac di Benin City nessuno può saperlo, sta di fatto che il team azzurro è stato privato dell’attaccante del valore di 80 milioni. Adesso restano le ferite da leccarsi, dietro la rabbia (giustificata) del presidente De Laurentiis, da sempre contrario a concedere il via libera ai suoi calciatori in direzione nazionali. Sono trascorsi 46 giorni da quella misteriosa lussazione e Osimhen è ancora out, ha dovuto saltare 10 partite ed il Napoli è riuscito a restare a galla anche in sua assenza".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter64
Logo Milan Milan54
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Como Como45
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Sassuolo Sassuolo35
Logo Lazio Lazio34
Logo Bologna Bologna33
Logo Udinese Udinese32
Logo Cagliari Cagliari29
Logo Parma Parma29
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Oggi alle 15:00, live su AreaNapoli.it
PUBBLICITÀ
Notizie più lette