Atletico Madrid fuori dalla Champions? Gabi deluso: "L'Europa League è una m..."

Per Josè Mourinho è stato il modo più facile per tornare in Champions League e completare un triplete in tono minore alla sua prima stagione al Manchester United.
Per Josè Mourinho è stato il modo più facile per tornare in Champions League e completare un triplete in tono minore alla sua prima stagione al Manchester United. Per l'Atalanta è un orgoglio, per il Milan avrebbe dovuto rappresentare l'anticamera del grande rientro nell'Europa che conta e magari potrà essere ancora così. Per Gabi, capitano storico dell'Atletico Madrid, "l'Europa League è una m...". Ha detto proprio così il centrocampista spagnolo, subito dopo il pari dei colchoneros contro il Qarabag che potrebbe costringerli alla retrocessione nella competizione minore, con il terzo posto dietro Roma e Chelsea. "Oggi ti direi che è una m... - ha spiegato Gabi - ma mi ha dato molto. Perciò se ci toccherà giocarla, proveremo a vincerla come sempre"/i>. Anzi, letteralmente le sue parole suonavano come "andremo a vincerla".






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

