Atalanta-Udinese, clamorosa frecciata di Palladino a Conte: "C'è chi si lamenta..."

Il tecnico dell'Atalanta, Raffaele Palladino, ha commentato i troppi impegni con chiaro riferimento alla lamentela di Conte.
Dopo il pareggio per 2-2 nella semifinale di Coppa Italia contro la Lazio, l'Atalanta ha ottenuto lo stesso risultato, sempre in rimonta, nella sfida di campionato contro l'Udinese. Gli orobici si erano addirittura trovati in svantaggio di due reti e sono stati trascinati da una doppietta di Scamacca.
Palladino contento: "Sullo 0-2 potevamo crollare"
Nonostante un pareggio che allontana l'Atalanta dalla zona Champions, Raffaele Palladino ha voluto premiare i suoi calciatori: "Al di là dei numeri, voglio ringraziare pubblicamente i miei ragazzi per quello che fanno e che danno in campo. Potevamo crollare sul 2-0 invece hanno avuto una grande reazione da squadra, con grande energie e son stati bravi a non mollare".
"Per il sistema di gioco, quando preparo la partita penso comunque sempre 2 o 3 soluzioni: contro il 3-5-2, con quelle soluzioni, puoi aprirla ed è una soluzione che, quando viene messa in campo, può far male. Mi è piaciuto lo spirito: siamo in lotta in tre competizione, anche se si gioca tanto noi non ci lamentiamo. C'è chi si lamenta, ma alla squadra piace giocare e ora affrontiamo l'impegno in Champions League" ha concluso il tecnico napoletano con riferimento indiretto alle polemiche di Antonio Conte sui calendari.






Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Napoli, gli intoccabili di Allegri e l'affare Gila
Napoli, 3 casi da risolvere
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


