Atalanta surclassata, Alvino: "Dedico un pensiero a Palladino. Chiffi ha battuto il Napoli"

Pesantissima sconfitta interna dell'Atalanta per mano del Bayern Monaco. Ne ha parlato il giornalista Carlo Alvino ai microfoni di Radio CRC.
L'Atalanta, unica superstite tra le italiane in Champions League ha subito una pesantissima lezione di calcio da parte del Bayern Monaco in quel di Bergamo. Negli ottavi di finale di andata della manifestazione continentale per club più importante, i tedeschi si sono imposti con il punteggio di 1-6.
Atalanta umiliata, frecciata di Alvino a Palladino
Pessima figura da parte dell'Atalanta, surclassata dal Bayern Monaco. Il giornalista Carlo Alvino, ai microfoni di Radio CRC, ha commentato la debacle della DEA al cospetto dei più quotati avversari: "Il mio primo pensiero del giorno è dedicato all'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino. Lui è delle nostre parti, di Mugnano. Dopo Atalanta-Napoli il mister ha detto che la sua squadra ha raggiunto maggiore consapevolezza nei propri mezzi. Palladino, macché consapevolezza?".
"Chiffi-Napoli è finita 2-1"
Carlo Alvino ha poi aggiunto nel corso del suo intervento in radio: "Ho detto Atalanta-Napoli? Mi scuso, ho sbagliato. Sarebbe meglio dire Chiffi-Napoli. Solo le cervellotiche decisioni del direttore di gara hanno condannato gli azzurri. Chiffi-Napoli è finita 2-1". Chiaro il riferimento del giornalista al rigore revocato ai partenopei e soprattutto all'incredibile decisione di annullare un gol regolarissimo di Gutierrez per un inesistente fallo di Hojlund su Hien.






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


