Logo AreaNapoli.it

Atalanta-Napoli, Del Genio preoccupato: "Avete visto con quale formazione ci presentiamo?"

In un interventi televisivo il giornalista sportivo Paolo Del Genio non ha nascosto le sue preoccupazioni in vista della sfida di Bergamo.



20/02/2026 22:55 - Interviste
Atalanta-Napoli, Del Genio preoccupato: Avete visto con quale formazione ci presentiamo?

Il Napoli è atteso da una sfida importantissima in casa dell'Atalanta. Il match che si giocherà domenica alle 15 si preannuncia pieno di insidie per la formazione di Antonio Conte che, come al solito, è molto rimaneggiata a causa della continua emergenza infortuni. 


PUBBLICITÀ

La preoccupazione di Del Genio per Atalanta-Napoli

Intervenuto ai microfoni di Canale 8, Paolo Del Genio non è parso molto fiducioso: "Ci presentiamo a Bergamo con una certa formazione. Se andate a vedere l’undici che il Napoli con ogni probabilità schiererà dall’inizio, insieme alle possibili alternative a partita in corso, vi chiedo: chi avrebbe mai pensato che la squadra vista negli ultimi due o tre mesi potesse davvero lottare per lo scudetto? Per me, il Napoli che abbiamo visto recentemente, se avesse iniziato il campionato con questo organico e con la probabile formazione titolare che scenderà in campo domenica pomeriggio a Bergamo, non sarebbe nemmeno in zona Champions".


PUBBLICITÀ

"A mio avviso, quella attuale, condizionata da tutti questi infortuni, è una squadra da settimo o ottavo posto. Ed è fondamentale contestualizzare. A Bergamo il Napoli può certamente fare risultato, può disputare anche una grande partita. Però, in questo momento, è inferiore all’Atalanta. Serve un’impresa per tornare a casa con un risultato positivo" si è sbilanciato in una previsione il noto giornalista napoletano.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Giuseppe BiscottiGiuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan54
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Como Como42
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Sassuolo Sassuolo35
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette