Logo AreaNapoli.it

Atalanta, lo scopritore di di Hojlund e Lookman rivela: "Sono qui grazie ad Ancelotti"

Lee Congerton, direttore dell'area sport dell'Atalanta, è intervenuto ai microfoni della BBC per svelare alcuni retroscena della sua esperienza.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

13/02/2023 16:51 - Interviste
Atalanta, lo scopritore di di Hojlund e Lookman rivela: Sono qui grazie ad Ancelotti

Lee Congerton, direttore dell'area sport dell'Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla BBC, nel corso della trasmissione Radio 5 Live Sport. Ecco i passaggi più significativi: "Come mi trovo a Bergamo? Bene, la gente è molto attaccata al club, sono persone appassionate, mi piacciono. Ci sono grandi aspettative, anche da parte della stampa, ma stiamo gestendo un po’ tutto nel miglior modo possibile, con equilibrio, e la nostra speranza è quella di poter soddisfare queste aspettative riportando l’Atalanta in Europa. Sono molto soddisfatto di quello che stiamo facendo".


PUBBLICITÀ

Poi ha aggiunto: "Gasperini dice che sono il segreto dell'arrivo di Lookman? (Ride ndr) Mi ha fatto piacere, ma non mi piace prendermi tutti i meriti, perché è sempre merito di tutti e quindi del club. Io lo volevo già al Celtic, Ademola. Certo, lo conosco bene, sin da ragazzino, ma è lui anche ad aver scelto noi, e ha fatto la scelta giusta. Poi lui è un ragazzo splendido e merita tutto quello che sta ottenendo. Spero che continui così, con gol e assist, con prestazioni di alto livello. Me lo auguro per lui e per il bene dell'Atalanta".


PUBBLICITÀ

Quindi ha svelato: "Come sono arrivato all'Atalanta? Il calcio italiano mi ha sempre affascinato. Ho iniziato a conoscerlo grazie a Carlo Ancelotti durante la nostra comune esperienza al Chelsea. Era una opportunità giusta per me e andava colta. Sono qui per portare in dote al Club l’esperienza accumulata negli anni, nelle mie varie esperienze professionali, e per dare un contribuito alla crescita del club".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter52
Logo Milan Milan46
Logo Napoli Napoli43
Logo Roma Roma42
Logo Juventus Juventus39
Logo Como Como37
Logo Atalanta Atalanta32
Logo Bologna Bologna30
Logo Lazio Lazio28
Logo Udinese Udinese26
Logo Sassuolo Sassuolo23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Torino Torino23
Logo Cagliari Cagliari22
Logo Genoa Genoa20
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Lecce Lecce17
Logo Verona Verona14
Logo Pisa Pisa14
Prossima partita del Napoli
JuventusJuventus
NapoliNapoli
Juventus-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 25 gennaio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette