Astori e la sua signorilità, ricordate come rispose a De Laurentiis? "Forse ci vuole bene..."

Nell'aprile del 2013, si giocò un Napoli-Cagliari al San Paolo, quella partita molto rocambolesca, venne decisa da un gran gol di Insigne all'extra time.
Nell'aprile del 2013, si giocò un Napoli-Cagliari al San Paolo, quella partita molto rocambolesca, venne decisa da un gran gol di Insigne all'extra time. Tra i marcatori anche Davide Astori, compianto difensore che vestiva la maglia dei sardi, autore di una autorete al San Paolo. Alla fine di quel match fece discutere il tweet provocatorio di Aurelio De Laurentiis che scrisse: "Dedico questa vittoria a Cellino, Astori e Nainggolan".
Il difensore a fine gara rispose nel modo che l'ha sempre contraddistinto al patron napoletano: "Forse De Laurentiis ha scritto questo perché ci vuole bene... non si aspettava un Cagliari così agguerrito. Futuro al Napoli? E' una grande piazza, ma al momento penso solo alla mia squadra". Il giocatore, ricordiamo, ha sfiorato la maglia azzurra diverse volte senza mai riuscirvi ad indossarla.






Affare CLAMOROSO del Napoli: solo 6 MILIONI per questo SUPER TALENTO
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

