Logo AreaNapoli.it

Armenti: "Parma-Napoli, ho un grande timore. Faccio un appello a Conte"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Armenti: Parma-Napoli, ho un grande timore. Faccio un appello a Conte

In un post su Facebook l'imprenditore e content creator Piero Armenti ha parlato della prossima sfida del Napoli.


Piero Armenti è sempre molto attento alle vicende del Napoli. Il noto imprenditore, fondatore della pagina social Il mio viaggio a New York, ha analizzato così il prossimo impegno degli azzurri contro il Parma: "Onestamente molta ansia per la partita di domenica, se non altro perché questo Napoli non dà garanzie".

"In un mondo normale dovresti  dargli tre palloni nei primi 20 minuti, e poi goderti la domenica, perché sei la prima in classifica e loro si devono salvare. Non è che giochi col Barcellona, cioé ripetiamocelo che non è il Barcellona. Ma purtroppo, temo, potrebbe essere una di quelle solite partite di sofferenza dove tutto è in bilico fino all'ultimo secondo, e allora faccio un appello a Conte" ha aggiunto Armenti.


PUBBLICITÀ

"Per una volta, solo per una volta, siamo oramai a fine campionato, facci questo magnifico regalo, convinci la squadra a buttarsi in attacco e chiuderla nel primo tempo.  Solo per una volta, una volta, facci assaporare la gioia di non stare con il patema d'animo fino all'ultimo secondo, che devi difendere quel gollettino, e fino all'ultimo secondo stai cacato sotto. Chiediamo troppo di chiuderla nel primo tempo? Se è troppo ditemelo, e allora dico ok dobbiamo soffrire e soffriamo" ha concluso l'imprenditore campano.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Giuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario