Armenti: "Parma-Napoli, ho un grande timore. Faccio un appello a Conte"

In un post su Facebook l'imprenditore e content creator Piero Armenti ha parlato della prossima sfida del Napoli.
Piero Armenti è sempre molto attento alle vicende del Napoli. Il noto imprenditore, fondatore della pagina social Il mio viaggio a New York, ha analizzato così il prossimo impegno degli azzurri contro il Parma: "Onestamente molta ansia per la partita di domenica, se non altro perché questo Napoli non dà garanzie".
"In un mondo normale dovresti dargli tre palloni nei primi 20 minuti, e poi goderti la domenica, perché sei la prima in classifica e loro si devono salvare. Non è che giochi col Barcellona, cioé ripetiamocelo che non è il Barcellona. Ma purtroppo, temo, potrebbe essere una di quelle solite partite di sofferenza dove tutto è in bilico fino all'ultimo secondo, e allora faccio un appello a Conte" ha aggiunto Armenti.
"Per una volta, solo per una volta, siamo oramai a fine campionato, facci questo magnifico regalo, convinci la squadra a buttarsi in attacco e chiuderla nel primo tempo. Solo per una volta, una volta, facci assaporare la gioia di non stare con il patema d'animo fino all'ultimo secondo, che devi difendere quel gollettino, e fino all'ultimo secondo stai cacato sotto. Chiediamo troppo di chiuderla nel primo tempo? Se è troppo ditemelo, e allora dico ok dobbiamo soffrire e soffriamo" ha concluso l'imprenditore campano.






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


