Logo AreaNapoli.it

Ancora Gasperini: "La Juve è la più forte, è seconda in campionato solo perchè il Napoli..."


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Ancora Gasperini: La Juve è la più forte, è seconda in campionato solo perchè il Napoli...

Il tecnico dell'Atalanta è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Juventus allo Stadium. "Ci piacerebbe vincerne almeno una, ma loro sono i più forti"


Intervenuto in conferenza stampa alla viglia della sfida contro la Juventus, il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato anche della sfida scudetto tra i bianconeri e il Napoli: "Ora ci aspettano due confronti con la Juve nel giro di pochi giorni e siamo concentrati su queste partite. Ci piacerebbe vincerne una".

"La Juve è la squadra più forte. Basta leggere i numeri, si commentano da soli. Non è prima solo perché il Napoli sta facendo un campionato straordinario. Ma noi ci proveremo al massimo delle nostre possibilità".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario