Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Ancelotti su Verdi: "A Genova non ha giocato bene! Può fare tanti ruoli, tranne uno"

Scritto da Redazione in Interviste14 SET 2018 ORE 20:12

Il tecnico del Napoli ha analizzato la prestazione di Simone Verdi contro la Sampdoria: "E' importante per noi, non ha fatto bene ma è nella norma".

Il suo debutto con la maglia del Napoli non lo ricorderà con grande piacere: il secco 3-0 incassato dalla Sampdoria al termine di una gara senza guizzi, non sarà certamente il massimo per chi sogna di conquistare il pubblico partenopeo. Ma Simone Verdi è uno di quei calciatori con carattere e qualità tecnica e una serata storta può capitare a chiunque.

Carlo Ancelotti ha volutamente parlato anche di lui nel corso della conferenza stampa di oggi: "Può giocare a destra e a sinistra, in un sistema diverso può giocare anche come mezza-punta dietro l'attaccante. Tranne la punta centrale può fare tutto con le sue caratteristiche. Predilige la destra perché poi può accentrarsi. Simone è importante per noi, non ha fatto bene alla prima, ma è nella norma".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie