Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Ancelotti: "Segnali positivi. Bene Ghoulam, ho deciso martedì. Liverpool? Niente bus! Su Salah ed Anfield..."

Scritto da Redazione in Interviste8 DIC 2018 ORE 17:12

Il Napoli ha battuto il Frosinone per 4-0, doppietta di Milik e reti di Zielinski ed Ounas. Gli azzurri allungano sull'Inter.

Carlo Ancelotti ai microfoni di SKY Sport dopo la vittoria contro il Frosinone: "Poteva essere una partita trappola così come è stata con il Chievo, oggi abbiamo iniziato subito bene. Ci sono stati segnali positivi come le prestazioni dei nuovi entrati. Ghoulam? Ho deciso di farlo giocare martedì scorso. Liverpool? Siamo sereni e concentrati, arrivamo alla gara con la giusta mentalità e convinzione, i giocatori stanno bene, qualcuno oggi ha riposato e chi ha giocato oggi recupererà bene in questi giorni".

Ancelotti ha aggiunto: "Un plauso ai nuovi entrati, hanno sofferto e lavorato molto, ora sono pronti. A Liverpool credo sia fondamentale avere un atteggiamento positivo, non faremo una partita difensiva, ma proveremo ad avere il controllo del gioco così come abbiamo fatto a Parigi, non metteremo il bus davanti alla porta. Salah oggi ha segnato una tripletta? Speriamo che li ha fatti tutti oggi (ride ndr)! Ricordi di Liverpool? Penso alla finale di Champions del 2007, ho vinto anche la Premier ad Anfield, siamo onorati di giocare in quello stadio, c'è un'atmosfera unica, ma dopo il San Paolo!".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie