Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Ancelotti: "La Coppa Italia è un nostro obiettivo. Con il Milan sarà dura. Futuro deciso per Allan! Insigne..."

Scritto da Redazione in Interviste13 GEN 2019 ORE 22:52

Il Napoli ha battuto per 2-0 il Sassuolo, decisive le reti di Milik e Fabian. Gli azzurri ora sfideranno il Milan nei quarti di finale.

Carlo Ancelotti al termine della gara vinta contro il Sassuolo ha parlato ai microfoni della RAI: "Mancano quattro partite per vincere la Coppa Italia, la prossima gara contro il Milan sarà molto difficile ed affascinante. Sarà sicuramente per una partita molto particolare, se vogliamo arrivare in fondo dobbiamo superare questi ostacoli, la Coppa Italia è uno dei nostri obiettivi. Offerta PSG per Allan? Dalla Francia non è arrivato assolutamente niente, Allan è un nostro giocatore, non devo parlare con De Laurentiis perchè non ci sono grosse operazioni all'orizzonte, speriamo che il mercato finisca presto. Non ho paura di perdere Allan, ha fatto un girone di andata strepitoso e lo farà anche nel ritorno, la rosa è completa".

Ancelotti ha aggiunto: "Crediamo nel campionato? Per la rosa che abbiamo gli obiettivi devono essere tutti e ce la giochiamo con tutti, lotteremo fino alla fine in tutte le competizioni. Ad Insigne manca il goal? Oggi ha fatto un'ottima partita, il goal è un dettaglio, oggi ha voluto giocare più a sinistra che accentrato, ha lavorato molto per la squadra, il goal arriverà. Ricorso su Koulibaly? Non so se gli sarà tolta la squalifica, speriamo che ci sia un po' più chiarezza e responsabilità nel prendere le decisioni, ora sembra un dramma interrompere momentaneamente una partita, e non è assolutamente un dramma. Una interruzione temporanea sarebbe un bel segnale forte".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie