Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Ancelotti chiarisce ogni dubbio: "Ho deciso dove far giocare Mertens"

Scritto da Redazione in Interviste12 AGO 2018 ORE 09:36

Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, ai microfoni della redazione sportiva di SKY, ha analizzato la prova degli azzurri contro il Wolfsburg.

Il nuovo tecnico del Napoli, Carlo Ancelotti, ha parlato ai microfoni di SKY Sport dopo la sconfitta contro il Wolfsburg"Dobbiamo essere preoccupati perché la preoccupazione fa dare di più. Ero preoccupato dopo il Liverpool e questo ci ha permesso di far bene contro il Borussia Dortmund. L'aspetto psicologico è importante, oggi è stata una brutta partita. Abbiamo toccato meglio il pallone dal punto di vista tecnico-tattico, ma siamo andati peggio in difesa".

Ancelotti ha parlato anche dei singoli: "La mia intenzione è quella di far giocare Mertens accanto a Milik, non come ala quindi. Ritengo che il belga ed il polacco abbiano le qualità giuste per giocare insieme".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie