Ambrosino: "Il Napoli dà fastidio per un motivo. Sono preoccupato. Mossa di ADL in ritardo"
Pubblicato nella sezione Interviste

Il giornalista Gianni Ambrosino, direttore di Canale 21, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio CRC.
Il giornalista Gianni Ambrosino, direttore di Canale 21, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio CRC. "La richiesta di Aurelio de Laurentiis di spostare l'orario della gara tra Roma e Napoli è una mossa partita in ritardo. Il Napoli avrebbe dovuto giocare alle 15, nemmeno alle 18. Il Napoli è forte, troppo forte. La verità è che, proprio per questo, dà fastidio. Lo dico da tempo e lo ripeto. Col VAR qualcosa è cambiato, ma non è cambiato tutto. Sono preoccupato. Dzeko? Come finalizzatore forse è il più forte in assoluto. E' diverso da Mertens, gli preferisco il belga".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

