Logo AreaNapoli.it

Ambrosino: "Il Napoli dà fastidio per un motivo. Sono preoccupato. Mossa di ADL in ritardo"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Ambrosino: Il Napoli dà fastidio per un motivo. Sono preoccupato. Mossa di ADL in ritardo

Il giornalista Gianni Ambrosino, direttore di Canale 21, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio CRC.


Il giornalista Gianni Ambrosino, direttore di Canale 21, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio CRC. "La richiesta di Aurelio de Laurentiis di spostare l'orario della gara tra Roma e Napoli è una mossa partita in ritardo. Il Napoli avrebbe dovuto giocare alle 15, nemmeno alle 18. Il Napoli è forte, troppo forte. La verità è che, proprio per questo, dà fastidio. Lo dico da tempo e lo ripeto. Col VAR qualcosa è cambiato, ma non è cambiato tutto. Sono preoccupato. Dzeko? Come finalizzatore forse è il più forte in assoluto. E' diverso da Mertens, gli preferisco il belga".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario