Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Alvino svela: "Morte di Luigi Necco, richiesta del Napoli alla Lega di Serie A"

Scritto da Redazione in Interviste14 MAR 2018 ORE 17:12

Una decisione che dimostra sensibilità anche se oggi, sottolinea Il Mattino, ai funerali di Necco non era presente nessun rappresentante del club mentre c'erano Ferlaino e alcuni calciatori del Napoli di ieri.

 Carlo Alvino, giornalista di Tv Luna, ha svelato un'iniziativa della SSC Napoli per ricordare il compianto Luigi Necco, storico giornalista napoletano morto ieri all'età di 83 anni: "Per la scomparsa del noto collega, la SSC Napoli ha chiesto alla Lega di Serie A l’autorizzazione per osservare un minuto di silenzio prima della gara di domenica contro il Genoa".

Una decisione che dimostra sensibilità anche se oggi, sottolinea Il Mattino, ai funerali di Necco non era presente nessun rappresentante del club mentre c'erano Ferlaino e alcuni calciatori del Napoli di molti anni fa.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie