Logo AreaNapoli.it

Alvino sbotta: "Il Napoli ha preso un fenomeno: nessuno ne parla, spira il vento del Nord"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Alvino sbotta: Il Napoli ha preso un fenomeno: nessuno ne parla, spira il vento del Nord

Carlo Alvino, giornalista di Tv Luna, a Radio Goal, su Kiss Kiss, ha fatto il punto sul mercato in entrata del sodalizio campano.


Il giornalista di Tv Luna, Carlo Alvino, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Goal, su Kiss Kiss Napoli: "Il Napoli ha preso un fenomeno, uno che giocherà in Nazionale per i prossimi 20 anni. Parlo di Alex Meret. Nessuno ne parla perché ora spira il vento del Nord. Milan ed Inter sono tornate anche mediaticamente".

Alvino ha chiuso così la sua riflessione: "Noi siamo napoletani e dobbiamo rimarcare certe cose. Il Napoli ha investito tantissimo su un grande calciatore come Meret".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario