Logo AreaNapoli.it

Alvino: "Napoli, 2° posto di quest'anno oro colato: è il primo degli onesti"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Alvino: Napoli, 2° posto di quest'anno oro colato: è il primo degli onesti

Il giornalista sportivo Carlo Alvino ha fissato l'obiettivo del Napoli in vista di questo finale di stagione: il secondo posto è il primo degli onesti.


Il Napoli si appresta a giocare sabato in casa del Como ed il giornalista sportivo, da sempre vicino alle vicende del club azzurro, Carlo Alvino, durante la trasmissione 'Dillo ad Alvino' su Teleclub, ha chiesto concentrazione in vista della sfida in terra lariana. Vietato farsi distrarre dalle voci extra campo che girano in Italia negli ultimi giorni.

Como priorità del Napoli

Il giornalista sportivo ha evidenziato: "Ora si pensa al Como. Siamo a metà settimana, la partita con i lariani si gioca sabato alle ore 18 al Sinigaglia e si pensa al Como. Nessuna distrazione: non c'è Rocchi che tenga, non c'è Gervasoni che tenga, c'è Como-Napoli. Ed è una partita importante, è una partita che vede di fronte due squadre che vogliono fare una bella figura". Ha aggiunto Alvino.


PUBBLICITÀ

L'obiettivo è il secondo posto

Il giornalista fissa l'obiettivo in vista del finale di stagione: "Il Napoli giocherà per confermare e consolidare questo secondo posto in classifica che, in un momento come quest'anno, è oro colato. Il secondo posto in classifica è il primo degli onesti, è il piazzamento d'onore, e non solo d'onore. Quindi il Napoli per consolidare questo secondo posto che resterà nella storia, e il Como per cercare, ovviamente, di entrarci nella storia". Ha concluso.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Gaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, ama da sempre il giornalismo. In passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Premiato alla 22° edizione dell'Oscar Campano del Calcio.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario