Alvino: "Ho una speranza sul discorso Champions. Derby Milano interessa al Napoli"

Carlo Alvino ha detto la sua sul Napoli visto ieri contro il Torino di D'Aversa e si è soffermato anche sul calendario nella corsa Champions.
Carlo Alvino, giornalista da sempre vicino alle vicende del Napoli, ha parlato nel corso di Terzo Tempo Calcio Napoli, trasmissione in onda su Televomero, soffermandosi sulla vittoria della squadra azzurra di Conte in casa contro il Torino di D'Aversa.
Sui tre punti conquistati dagli azzurri: “Il Napoli ha colto la sua occasione contro il Torino, mantenendo fede alle aspettative. Il derby di Milano è una partita sulla quale c’è grande interesse e riguarda anche il Napoli. Con il gol di Elmas è stata fatta valere la legge dell’ex contro i granata. Calendario? Molto dipenderà dal derby. Nella prossima giornata, il Napoli sarà impegnato contro il Lecce e il Milan giocherà a Roma con la Lazio".
Sulla corsa alla qualificazione in Champions League, il giornalista sportivo partenopeo ha una speranza: "Spero che il discorso Champions sia chiuso tra Napoli, Milan e Roma".
Sugli avversari di D'Aversa: "Il Torino visto contro la Lazio è stato libero mentalmente, anche per l’arrivo del nuovo allenatore. Quello contro il Napoli è stato molto timoroso”. Ha concluso il giornalista partenopeo attraverso l'intervento ai microfoni della trasmissione del venerdì sera.






No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Napoli, gli intoccabili di Allegri e l'affare Gila
Napoli, 3 casi da risolvere
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


