Alvino estasiato: "Il Napoli ha spaventato il City: c'è una scena che non mi levo dalla testa"
Pubblicato nella sezione Interviste

Il giornalista Carlo Alvino, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue parole.
Il giornalista Carlo Alvino, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue parole: "Il Manchester City è più forte del Napoli e noi, essendo onesti, lo ammettiamo senza problemi. C'è una scena però che non mi levo più dalla testa e che difficilmente dimenticherò. Negli ultimi minuti di gioco, i fortissimi calciatori inglesi si rifugiavano presso la bandierina del calcio d'angolo per far scorrere il tempo. Insomma: il Napoli ha messo loro paura. Ciò significa che la compagine di Sarri ha raggiunto una caratura internazionale".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

